Idee di acconciature in gravidanza: come avere dei capelli meravigliosi

Acconciature sicure, graziose ed eleganti per dare un tocco di classe all'aspetto.

Se siete alla ricerca di idee di acconciature in gravidanza, queste soluzioni vi aiuteranno ad essere belle e in salute. I prodotti e i cosmetici tipici per l’acconciatura dei capelli, come gli spray e i gel fissanti, sono solitamente sconsigliati durante la gravidanza. Questo perché potrebbero causare effetti dannosi o indesiderati.

Tuttavia, questo non deve impedirvi di cercare acconciature per la gravidanza. Acconciature belle ed eleganti sono possibili senza l’uso di prodotti chimici e strumenti sofisticati come bigodini o pinzette. Siamo qui per aiutarvi a trovare alcune semplici acconciature che vi daranno un look fresco e nuovo anche durante la gravidanza.

Immergetevi in questo post: vi presentiamo alcune acconciature per donne incinte facili ma bellissime, che vi faranno sentire delle star.

Idee di acconciature in gravidanza

Bob scalato

Le acconciature corte sono facili da mantenere, prive di fronzoli e allo stesso tempo eleganti. Col bob scalato, sarete bellissime mentre siete in attesa. Gli strati aggiungono volume all’acconciatura. Gli strati non uniformi con le punte tagliate hanno un aspetto sorprendente. Per rendere questa acconciatura per donna incinta ancora più speciale, usate un po’ di gel per capelli sui palmi delle mani e arricciate lentamente i capelli quando andate al centro commerciale.

Coda di cavallo avvolta

La coda di cavallo avvolta è un’ottima acconciatura in gravidanza per evitare che i capelli vi intralcino, e allo stesso tempo ha un aspetto fantastico. L’acconciatura è facile e veloce da realizzare durante la gravidanza. Mettete i capelli in una coda di cavallo e lasciate alcune ciocche sciolte su un lato della testa. Avvolgete la parte sciolta intorno al pony e fissatela con una forcina.

Onde arricciate

L’acconciatura con onde scompigliate può aiutarvi ad avere un aspetto elegante durante l’attesa. Tutto ciò che dovete fare è pettinare i capelli, applicare un po’ di gel per capelli sui palmi delle mani e passare le dita tra i capelli pettinati, sprimacciandoli man mano che li muovete.

Acconciatura dritta e lucida

Se avete i capelli lisci e non mossi, sfoggiarli può essere un’ottima acconciatura durante l’attesa. Scegliete un bob facile, in cui i capelli cadono appena sotto il mento. Con questo tipo di acconciature lisce ed eleganti in gravidanza non dovrete preoccuparvi di nodi e problemi.

LEGGI ANCHE:

Condividi