Dove comprare la giostrina per la culla: guida all’acquisto

La maggior parte dei giocattoli commercializzati per i bambini al giorno d'oggi ha un valore educativo. Tuttavia, è necessario valutare alcuni fattori importanti. Ecco una pratica guida all'acquisto.

Dove comprare la giostrina per la culla? In questo articolo vi spieghiamo alcuni fattori da valutare prima. Prima che ve ne rendiate conto, avete giocattoli in macchina per l’intrattenimento, giocattoli nella borsa dei pannolini, giocattoli per la culla legati alla culla con peluche che creano un cuscino per il materasso della culla e persino giocattoli speciali per il bagno.

Succede anche ai migliori di noi, ma io voglio parlare dei giocattoli che possono trovarsi nella camera da letto o nella cameretta del bambino, in particolare quelli della culla.

Dove comprare la giostrina per la culla: guida all’acquisto

I giocattoli sono educativi, alcuni sono carini e coccolosi, altri cantano canzoni e hanno pulsanti lampeggianti con cui il bambino può interagire. In breve, la maggior parte dei giocattoli commercializzati per i bambini al giorno d’oggi ha un valore educativo, il che è fantastico e vi incoraggio a usarli con il vostro bambino…

ma non nella culla.

Al giorno d’oggi è possibile trovare giocattoli per la culla che includono qualsiasi cosa, da un proiettore a un paesaggio marino in movimento, che possono essere fissati alla culla del bambino – sono belli, sono divertenti – ma non appartengono alla culla. Le culle sono per dormire.

Quei proiettori? Stanno sabotando i vostri sforzi per far addormentare il bambino. Le luci, il movimento, tutto ciò serve a stimolare il cervello del bambino, anziché cullarlo.

Sebbene sia favorevole all’uso di un giocattolo di sicurezza (o “lovey”) nella culla, una volta che il bambino è abbastanza grande, non raccomando l’uso di altri giocattoli nella culla. Non solo i giocattoli, le coperte e gli altri articoli sciolti non sono sicuri per il bambino che dorme, ma comunicano anche il messaggio opposto a quello che state cercando di trasmettere: la culla è fatta per dormire, non per giocare.

Dove comprare la giostrina per la culla?

Potrete acquistarne una in qualsiasi negozio di giocattoli, nella sezione per neonati. Anche online potrete trovare diverse alternative interessanti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando fare il test di gravidanza: tutto ciò che si deve sapere

Dove comprare il cucchiaio per neonati: guida all’acquisto

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contentsads.com