Come mangiare durante l’allattamento

Dopo aver fatto la scelta di allattare il suo bambino , dandogli l’inizio più sano possibile , è necessario sapere come si dovrebbe mangiare . Mamme che allattano non devono attenersi a alimenti insipidi, ma è importante che si mangia una dieta sana ed equilibrata per vostra salute e del vostro bambino .

In aggiunta , ci sono alcuni alimenti che si vorrà evitare durante l’allattamento , in quanto possono essere dannosi per il bambino .
Istruzione

1 Includere un sacco di verdure, frutta, proteine ​​magre , cereali integrali e scelte alimentari ricchi di calcio nella vostra dieta.

2 Incorporare il calcio nella vostra dieta ogni giorno , dal momento che è uno dei minerali più importanti , secondo HealthyChildren.org . L’allattamento al seno ti fa perdere massa ossea , quindi è fondamentale ricostituire il calcio che si é perso durante la produzione di latte .

Assicurarsi che stai ricevendo almeno 1.000 milligrammi di calcio al giorno attraverso prodotti lattiero-caseari, come latte e formaggio e altri alimenti che sono arricchiti con calcio.
3 Continua basando le vostre porzioni al giorno di ciascun gruppo alimentare sulle raccomandazioni per voi a ChooseMyPlate.gov . Visto che siete l’allattamento al seno , avrete bisogno di mangiare un ulteriore 500 calorie ogni giorno.

4 Focalizzarsi su alimenti che sono ricchi di nutrienti , per darvi una sferzata di energia , come il salmone , che è ricco di DHA .

Questo è fondamentale per lo sviluppo del sistema nervoso del bambino , e può migliorare il vostro umore , secondo WebMD . Avrete solo bisogno di limitare il salmone a 2 porzioni ogni settimana per limitare l’esposizione al mercurio . Mangiare carne di manzo magra dal momento che fornisce la vitamina B -12 e proteine ​​extra. Includere verdure a foglia verde nella vostra dieta , che sono una grande fonte di calcio, vitamina A , ferro e vitamina C.

5 Cercate di mangiare da 8 a 12 once di pesce sicuro ogni settimana. Opzioni sane includono cozze , trota , sardine e aringhe . Evitare di mangiare pesce che contiene alti livelli di mercurio.

6 Aumenta il consumo di acqua per evitare la disidratazione.

7 Limitare il consumo di bevande contenenti caffeina a meno di 2-3 tazze al giorno.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come evitare infezioni durante l’allattamento

Come perdere peso e allattare

Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • vista neonatiVista neonati: quando si sviluppa

    Cosa vedono i bambini nella pancia e subito dopo la nascita? Scopriamolo

  • Visite pediatriche da 0 a 5 anniVisite pediatriche da 0 a 5 anni
  • Viaggio neonato RyanairViaggio neonato Ryanair
  • 
    Loading...
  • Viaggio neonato AlitaliaViaggio neonato Alitalia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.