x

x

Come funziona tutina hi-tech per neonato

Ogni anno negli Stati Uniti, circa 4.000 bambini sani muoiono di SIDS, ovvero la Sindrome della Morte Improvvisa. Queste morti si verificano mentre il bambino dorme, e spesso i genitori non se ne accorgono finché non è troppo tardi.

Noi ancora non sappiamo molto circa le cause specifiche di SIDS, ma c’è la speranza che la nuova tecnologia di monitoraggio possa aiutare i genitori a combatterlo.

Per questa ragione, è stata creare una tutina hi-tech per neonato. Una tutina hi-tech che ha il compito di tenere sotto controllo la respirazione, il movimento, il posizionamento, la temperatura e altro ancora in modo che i genitori possano stare tranquilli.

La tutina hi-tech è composta da tre elementi principali: la Tutina kimono, a basso consumo energetico; Turtle Bluetooth, e una stazione base Lilypad WiFi e caricabatterie. Tutti e tre si collegano: macchina senza contatto Sensori lavabili del kimono contribuisce a monitorare organi vitali del vostro bambino, la Tartaruga invia le informazioni in modalità wireless alla vicina Lilypad, e il WiFi Lilypad fornisce le informazioni per il vostro iPhone o dispositivo Android. Il Lilypad ha anche un microfono, in modo che tutti i suoni del vostro bambino possano essere trasmessi.

È inoltre possibile monitorare la respirazione, se il bambino è sveglio, e la temperatura sia del bambino che dell’ambiente in cui si trova. Questo può essere fatto in tempo reale, naturalmente, oppure si può scegliere di visualizzare i grafici a lungo termine delle attività del vostro bambino.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A che età bambini possono iniziare danza

Idee biglietto auguri festa dei nonni

Leggi anche