x

x

Come curare la congestione nasale nei neonati

La congestione nasale è più di un fastidio al bambino . Può impedire la corretta alimentazione perché non riesce a respirare dal naso . Ci sono molte ragion per cui i genitori vogliono curare immediatamente la congestione nasale . Fortunatamente , ci sono molte cose che potete fare per aiutare la condizione .
Cose che ti serviranno
aspiratore nasale
gocce saline
vaporizzatore
Istruzione

1 Attendere fino a quando il bambino dorme prima di iniziare qualsiasi trattamento . A volte l’aspirazione che avviene può irritare il naso ancor più , causando peggio congestione .

2 Bagnate un paio di gocce di soluzione salina nella narici del bambino. Naturalmente , fare solo uno alla volta per diminuire lo shock .
3 Utilizzare un aspiratore nasale.

4 Sollevare la culla del vostro bambino alla testa a pochi centimetri . Naturalmente , se il vostro bambino si muove molto quando dorme , questa non è l’ opzione migliore, perché la sua testa potrebbe finire sotto i suoi piedi. Un cuscino può essere posizionato sotto il materasso per elevarlo .

5 Eseguire un vaporizzatore nella sua stanza ogni notte . Questo in realtà fa miracoli per la congestione nasale . Se avete un umidificatore , non sprecate l’acquisto di un vaporizzatore .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le cause dello stress nei neonati ?

I segni e sintomi di disidratazione nei neonati

Leggi anche