x

x

Cinque regali Natale Rapunzel

Rapunzel, l’intreccio della torre è un film d’animazione del 2010 prodotto dai Walt Disney Animation Studios. La storia si basa sulla fiaba tedesca “Raperonzolo” scritta dai Fratelli Grimm. La bionda protagonista, Rapunzel appunto, è diventata l’eroina di moltissime bambine e ragazzine. Tra i numerosissimi gadget del film vi proponiamo alcuni suggerimenti per i regali di Natale:

  1. Bambola canora Deluxe Rapunzel: questa bambola riproduce alla perfezione l’eroina del film. Indossa un abito in raso ed è in grado di cantare la canzone “When Will My Life Begin” (Aspettando una nuova vita). Ha inoltre con sé un quadro da completare e anche una chitarra. Il costo è 30 euro.
  2. Pantofole di Rapunzel: al tatto sembrano fatte di peluche e invece si tratta di comodissime pantofole da indossare durante tutto l’inverno. Di colore lilla hanno ricamata un’immagine della protagonista del film e alcuni fiorellini rosa. Disponibili nelle taglie dal 23 al 33, costano 12 euro circa al paio.
  3. Il pigiama: disponibile intero per le più piccole, in due parti per le più grandi è un capo caldo e ideale per accompagnare nel mondo dei sogni ogni bambina. Il costo, a seconda dei modelli, va dai 16 ai 25 euro.
  4. Bambola di peluche di Rapunzel sposa: questa bambola di peluche è vestita con l’abito da sposa e la corona di Rapunzel. Ha il vestito in raso dorato con il corpetto lavorato e, naturalmente, lunghissimi capelli di tessuto di peluche. Essendo fatta con tessuto morbido è adatta a bambine di tutte le età. Costa 26 euro.
  5. Tazza: realizzata in Gres con fantasia a effetto sfumato, porterà a tavola la magia della storia del film. Presenta un’immagine della principessa de L’intreccio della torre su entrambi i lati ed è decorata con riccioli e un effetto sfumato sullo sfondo. Costa 12 euro.
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque regali Natale Frozen

Fiori da portare per nascita in inverno

Leggi anche