Notizie.it logo

Abitudini di sonno a sette settimane

Abitudini di sonno a sette settimane

 

Avere un bambino di 7 settimane in casa può interrompere il sonno di tutti. I bambini a quell’età spesso non sanno la differenza tra notte e giorno , così si svegliano più volte durante la notte. Mentre i bambini dormono diverse ore al giorno , ma anche si svegliano ogni poche ore . A 7 settimane di età , si inizia riconoscendo le abitudini del vostro bambino ed essere in grado di riconoscere i segni di stanchezza .

In primo luogo , imparare i segni di sonno del vostro bambino e mettere il bambino giù per un pisolino , non appena si notano. I bambini spesso non sanno la differenza tra notte e giorno , quindi sta a voi a insegnare loro . Interagisci con lui quando è allerta durante il giorno giocando , cantando.

Tenere le luci soffuse e basso livello di rumore durante la notte e non giocare con il bambino quando si sveglia .

Segni di stanchezza
Conoscere i segni che il bambino mostra quando è stanco, in modo da sapere quando mettere giù per un pisolino. Alcuni segni che i bambini mostrano quando sono stanchi includono sfregarsi gli occhi , tirarsi le orecchie o potrebbero avere occhiaie sotto i loro occhi . Prestare attenzione alle abitudini del vostro bambino e probabilmente saprete quando mettere il bambino giù per un pisolino .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche