Quali sono i benefici delle vitamine prenatali ?

Sia che si sta tentando di concepire o si è già incinta , le vitamine prenatali sono un modo semplice per colmare eventuali lacune nutrizionali nella vostra dieta . Alcune vitamine e minerali, come l’acido folico e ferro , sono vitali per il sano sviluppo del vostro bambino . L’assunzione di vitamine prenatali prima del concepimento e nelle prime settimane di gravidanza possono anche allontanare la malattia di mattina.

E ‘ difficile ottenere tutti i nutrienti di cui si ha bisogno. Anche le donne incinte che mangiano una dieta molto sana possono essere carenti in alcuni minerali o vitamine . E ‘ particolarmente importante prendere una vitamina prenatale se siete vegetarianeo vegani , intolleranti al lattosio , si aspettano gemelli o altri multipli , o si soffre di alcune malattie del sangue o malattie croniche .
Le vitamine prenatali contengono sempre acido folico e ferro perché le donne incinte non ricevono abbastanza, dice BabyCenter.com . L’acido folico è una vitamina B che può ridurre il rischio del vostro bambino di difetti del tubo neurale come la rotazione bifida fino al 70 per cento . Può anche ridurre il rischio di altri difetti come il labbro leporino , palatoschisi e difetti cardiaci . Un

Una vitamina prenatale è sicura durante la gravidanza perché non conterrà più della quantità giornaliera raccomandata di una particolare vitamina o minerale . Ad esempio, la vitamina A può essere dannosa per il bambino se presa in dosi elevate . Vitamine prenatali normalmente contengono questa vitamina in forma di beta – carotene , una sostanza nutritiva presente nella frutta e verdura che viene convertita in vitamina A dall’organismo .

Condividi