Nestlé richiama Drumstick Club 16, Variety Pack e Vanilla Pack a causa della Listeria

Prima di dare il gelato, si dovrebbe fare un piccolo lavoro da detective nel vostro freezer; Nestlé ha emesso un richiamo volontario dei suoi coni di gelato a causa di possibili contaminazioni di Listeria.
Il richiamo è limitato per la Nestlé Drumstick Club 16, Variety Pack e Vanilla Pack (con coni contrassegnati per facile vendita individuale). Questi prodotti provenivano da impianto di produzione dell’azienda di Bakersfield, California, che ha ricevuto risultati positivi al test per Listeria monocytogenes (LM) da superfici di contatto di attrezzature. Tuttavia, nessun risultato di test è risultato positivo per la presenza di LM nei coni stessi. E mentre Listeria può causare infezioni gravi e talvolta fatali nei bambini piccoli e persone anziane e aborti e natalità mortale, non sono state segnalate malattie fino ad oggi.Ecco cosa cercare: I due pacchetti che sono stati richiamati portano uno dei due distinti codici UPC (72554-11096 o 72554-00160), che possono essere trovati sul retro dei pacchetti e dei coni vaniglia singolarmente contrassegnati del pack 24-contare. Quelli con il codice UPC che termina in 96 hanno una data di “scadenza” tra 2 giugno e 15 giugno 2017. Quelli con il codice UPC che termina in 60 hanno una data di “scadenza” tra il 16 giugno e il 19 giugno 2017. Nessun altro formato o varietà di prodotti Nestlé sono interessati da questo richiamo. Per un elenco completo di tutti i codici di produzione interessata, verifica annuncio della FDA.

  • Desidera che le ultime notizie di genitorialità? Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana di genitori

Se si trova uno dei prodotti contaminati nella vostra casa, getttelo al più PRESTO e tornate al luogo di acquisto o, contattate i servizi ai consumatori di Nestlé per sostituzione presso 1-800-681-1676 o nestleproductinquiry@casupport.com.Per ulteriori informazioni, si prega di visitare Nestleusa.com.
Adela Actman Becker è una scrittrice freelance, blogger e una mamma. C ontrolla il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguirla su Twitter a @holleewoodworld.

Condividi