L’educazione sessuale nelle scuole NewYorkesi

Ho intenzione di insegnare ai miei figli sul sesso. In realtà, io lo sto già facendo. In piccoli modi e come sono pronti, io lavoro lezioni sulla salute, la sessualità e come organi funzionano nelle nostre conversazioni quotidiane. L’intimità fisica è speciale e i nostri corpi privati ​​sono privati ​​per una ragione, ma il sesso non dovrebbe essere qualcosa che fa paura o vergogna. Ho anche insegnato ai miei figli a leggere e cucinare e risparmiare l’elettricità. Non ogni genitore insegna ai suoi figli queste cose. E dove il sesso è interessato, New York City si sta muovendo per assicurarsi che le scuole facciano qualcosa in tal senso.

Per la prima volta in 20 anni, l’educazione sessuale sta per essere richiesta a New York nelle scuole medie e superiori a partire da questo anno scolastico. Il cambiamento è parte di uno sforzo da parte dell’ufficio del sindaco Bloomberg per migliorare la vita di adolescenti neri e latinos, due gruppi più colpite dagli effetti del sesso precoce e non protetto.
C’è già l’opposizione al nuovo mandato, i gruppi religiosi e genitori che richiedono solo l’astinenza sessuale. Il curriculum richiede che agli studenti sia insegnato come usare i contraccettivi, tra cui i preservativi.
L’astinenza è l’unico modo per evitare la gravidanza e le malattie sessualmente trasmissibili il 100% del tempo

Condividi