L’educazione sessuale nelle scuole NewYorkesi

Ho intenzione di insegnare ai miei figli sul sesso. In realtà, io lo sto già facendo. In piccoli modi e come sono pronti, io lavoro lezioni sulla salute, la sessualità e come organi funzionano nelle nostre conversazioni quotidiane. L’intimità fisica è speciale e i nostri corpi privati ​​sono privati ​​per una ragione, ma il sesso non dovrebbe essere qualcosa che fa paura o vergogna.

Ho anche insegnato ai miei figli a leggere e cucinare e risparmiare l’elettricità. Non ogni genitore insegna ai suoi figli queste cose. E dove il sesso è interessato, New York City si sta muovendo per assicurarsi che le scuole facciano qualcosa in tal senso.

Per la prima volta in 20 anni, l’educazione sessuale sta per essere richiesta a New York nelle scuole medie e superiori a partire da questo anno scolastico.

Il cambiamento è parte di uno sforzo da parte dell’ufficio del sindaco Bloomberg per migliorare la vita di adolescenti neri e latinos, due gruppi più colpite dagli effetti del sesso precoce e non protetto.
C’è già l’opposizione al nuovo mandato, i gruppi religiosi e genitori che richiedono solo l’astinenza sessuale. Il curriculum richiede che agli studenti sia insegnato come usare i contraccettivi, tra cui i preservativi.
L’astinenza è l’unico modo per evitare la gravidanza e le malattie sessualmente trasmissibili il 100% del tempo

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parliamo di sesso

Le preoccupazioni dei genitori e dei figli adolescenti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media