Le cose che influenzano la crescita negli adolescenti

Secondo una delle più grandi organizzazioni non profit dedicate alla salute dei bambini, una buona alimentazione è fondamentale per una crescita sana e lo sviluppo negli anni dell’adolescenza. Tuttavia, ci sono altre influenze quali gli aspetti ambientali, genetici e medici che hanno un impatto sostanziale e inibiscono la crescita normale di un teenager.
Nutrizione
La nutrizione gioca un ruolo da protagonista nella capacità di un adolescente a crescere. Scelte alimentari intelligenti e pasti consistenti promuovono la crescita ossea, funzionamento dell’organo sano e altezza e peso ottimale. I ragazzi hanno bisogno di uno spuntino con alimenti nutrienti tra i pasti. E ‘bene per loro perché i loro corpi in crescita hanno bisogno di più energia (calorie) e sostanze nutritive. Snack a basso contenuto di grassi, tra cui salatini, ciambelle, frutta e verdura contengono vitamine e ragazzi che crescono hanno bisogno di energia per sostenere il loro metabolismo.

Sonno
La mancanza di sonno può rendere difficile per i ragazzirimanere concentrati sulle attività fisiche e accademiche. Perdere su un regolare esercizio fisico a causa della mancanza di sonno può portare all’apatia e muscoli carenti e la crescita delle ossa. Il sonno aiuta a mantenere gli adolescenti fisicamente sani e attivi rallentando i sistemi del corpo per ri-energizzare per le attività quotidiane.
Attività fisica
Ragazzi coinvolti in attività fisiche regolari stimolano le fibre muscolari per la crescita e prestazioni efficienti. Si raccomanda un regolare esercizio fisico per i ragazzi di aiutare a mantenere il peso, costruire il muscolo, rafforzare le ossa e aumentare livelli di colesterolo buono.

Condividi