Le cose che influenzano la crescita negli adolescenti

Secondo una delle più grandi organizzazioni non profit dedicate alla salute dei bambini, una buona alimentazione è fondamentale per una crescita sana e lo sviluppo negli anni dell’adolescenza. Tuttavia, ci sono altre influenze quali gli aspetti ambientali, genetici e medici che hanno un impatto sostanziale e inibiscono la crescita normale di un teenager.

Nutrizione
La nutrizione gioca un ruolo da protagonista nella capacità di un adolescente a crescere. Scelte alimentari intelligenti e pasti consistenti promuovono la crescita ossea, funzionamento dell’organo sano e altezza e peso ottimale. I ragazzi hanno bisogno di uno spuntino con alimenti nutrienti tra i pasti. E ‘bene per loro perché i loro corpi in crescita hanno bisogno di più energia (calorie) e sostanze nutritive. Snack a basso contenuto di grassi, tra cui salatini, ciambelle, frutta e verdura contengono vitamine e ragazzi che crescono hanno bisogno di energia per sostenere il loro metabolismo.

Sonno
La mancanza di sonno può rendere difficile per i ragazzirimanere concentrati sulle attività fisiche e accademiche. Perdere su un regolare esercizio fisico a causa della mancanza di sonno può portare all’apatia e muscoli carenti e la crescita delle ossa. Il sonno aiuta a mantenere gli adolescenti fisicamente sani e attivi rallentando i sistemi del corpo per ri-energizzare per le attività quotidiane.
Attività fisica
Ragazzi coinvolti in attività fisiche regolari stimolano le fibre muscolari per la crescita e prestazioni efficienti.

Si raccomanda un regolare esercizio fisico per i ragazzi di aiutare a mantenere il peso, costruire il muscolo, rafforzare le ossa e aumentare livelli di colesterolo buono.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Obiettivi a lungo termine per adolescenti

Suggerimenti su competenze genitoriali per le madri adolescenti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.