Idea lavoro all’uncinetto copertina neonato fai da te

Siete delle amanti delle tradizioni e volete dedicarvi a qualche lavoro all’uncinetto in attesa dell’arrivo del vostro bambino?

Molte donne in dolce attesa considerano l’uncinetto come un hobby davvero rilassante con cui trascorrere il tempo e grazie al quale poter realizzare degli accessori utili al piccolo in arrivo.

Se volete passare qualche ora della vostra gravidanza in compagnia di ferri e gomitoli, potrete creare la prima copertina del vostro bambino. La copertina realizzata dalla propria madre sarà un ricordo d’infanzia che vostro figlio custodirà gelosamente durante tutto il corso della sua vita.

Per chi non conosce ancora il sesso del bambino è possibile scegliere dei colori neutri come il bianco o il giallo canarino. Oppure potete abbinare la copertina alla tappezzeria e all’arredamento della camera che avete preparato per il vostro bambino.

Se siete molto abili nell’arte dell’uncinetto, potete anche scegliere un disegno elaborato e riprodurlo sulla copertina, come ad esempio un tenero coniglietto o un coloratissimo fiore.

Condividi