Idea lavoro all’uncinetto copertina neonato fai da te

Siete delle amanti delle tradizioni e volete dedicarvi a qualche lavoro all’uncinetto in attesa dell’arrivo del vostro bambino?

Molte donne in dolce attesa considerano l’uncinetto come un hobby davvero rilassante con cui trascorrere il tempo e grazie al quale poter realizzare degli accessori utili al piccolo in arrivo.

Se volete passare qualche ora della vostra gravidanza in compagnia di ferri e gomitoli, potrete creare la prima copertina del vostro bambino. La copertina realizzata dalla propria madre sarà un ricordo d’infanzia che vostro figlio custodirà gelosamente durante tutto il corso della sua vita.

Per chi non conosce ancora il sesso del bambino è possibile scegliere dei colori neutri come il bianco o il giallo canarino. Oppure potete abbinare la copertina alla tappezzeria e all’arredamento della camera che avete preparato per il vostro bambino.

Se siete molto abili nell’arte dell’uncinetto, potete anche scegliere un disegno elaborato e riprodurlo sulla copertina, come ad esempio un tenero coniglietto o un coloratissimo fiore.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Braccialetti estivi per bambini realizzati all’uncinetto

Come capire se si è incinta di una femmina

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media