I corsi per essere una bambinaia

Le bambinaie forniscono i bambini con i pasti, cure fisiche e le attività quotidiane. La bambinaia potrebbe vivere nella casa a tempo pieno o essere un dipendente che è presente solo durante l’assenza dei genitori. Offerte di lavoro possono essere a tempo pieno, part-time, live-in o live-out. Pertanto, la tata deve essere abile in una varietà di settori, tra cui la cucina, la pulizia, l’assistenza all’infanzia e di primo soccorso. Lui o lei deve essere assertivo, sensibile e flessibile. Perché così ci si aspetta molto di bambinaie, il campo può essere competitiva. Le famiglie cercano esperienza e preparazione adeguata. Anche se non vi è alcuna istruzione formale necessario per diventare una tata, c’è una varietà di mezzi per acquisire le molte abilità una tata ha bisogno.

Le bambinaie possono vivere con la famiglia, lavorando circa 50 ore, cinque giorni alla settimana. La famiglia può anche fornire alla tata un telefono, una macchina, e soldi del gas. Doveri sono molteplici e possono includere intrattenere i bambini, vigilando sulla loro routine mattutina, come vestirsi e lavarsi i denti, la preparazione dei pasti, fare il bucato, pulire il parco giochi e il loro trasporto da e per la scuola .

Molti corsi possono rendere qualcuno che vuole diventare una tata più competitiva nel settore. In primo luogo, si potrebbe diventare CPR e First Aid certificata. Per fare questo, è possibile controllare il vostro sito web della Croce Rossa locale e iscriversi in una delle loro CPR offerto o classi di primo soccorso.

Condividi