I corsi per essere una bambinaia

Le bambinaie forniscono i bambini con i pasti, cure fisiche e le attività quotidiane. La bambinaia potrebbe vivere nella casa a tempo pieno o essere un dipendente che è presente solo durante l’assenza dei genitori. Offerte di lavoro possono essere a tempo pieno, part-time, live-in o live-out.

Pertanto, la tata deve essere abile in una varietà di settori, tra cui la cucina, la pulizia, l’assistenza all’infanzia e di primo soccorso. Lui o lei deve essere assertivo, sensibile e flessibile. Perché così ci si aspetta molto di bambinaie, il campo può essere competitiva. Le famiglie cercano esperienza e preparazione adeguata. Anche se non vi è alcuna istruzione formale necessario per diventare una tata, c’è una varietà di mezzi per acquisire le molte abilità una tata ha bisogno.

Le bambinaie possono vivere con la famiglia, lavorando circa 50 ore, cinque giorni alla settimana. La famiglia può anche fornire alla tata un telefono, una macchina, e soldi del gas. Doveri sono molteplici e possono includere intrattenere i bambini, vigilando sulla loro routine mattutina, come vestirsi e lavarsi i denti, la preparazione dei pasti, fare il bucato, pulire il parco giochi e il loro trasporto da e per la scuola .

Molti corsi possono rendere qualcuno che vuole diventare una tata più competitiva nel settore. In primo luogo, si potrebbe diventare CPR e First Aid certificata. Per fare questo, è possibile controllare il vostro sito web della Croce Rossa locale e iscriversi in una delle loro CPR offerto o classi di primo soccorso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cibare un bambino durante la prima settimana

Quanto guadagna una bambinaia?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media