Gravidanza e germogli di soia

Quando si è incinta , un po ‘ di cibo che si può mangiare normalmente deve essere evitato. I germogli di soia, per esempio , sembrerebbero abbastanza innocui, ma si deve stare lontano da loro quando si è in attesa.

Quali sono i germogli di soia ?

Ci sono molti tipi di germogli. I germogli sono confezionati freschi, surgelati e in scatola . La vitamina A è il nutriente principale che si trova in germogli di soia ed è vitale nel mantenere il sistema immunitario e la vista intatta. Tuttavia , troppa vitamina A può causare malattia e anche difetti di nascita . I germogli di soia non dovrebbero essere la vostra fonte di vitamina A durante la gravidanza a causa dei rischi di malattia che portano.

Contaminazione

Come è un rischio con la maggior parte dei cibi , i germogli di soia sono soggetti alla contaminazione da batteri nocivi . I germogli di soia sono stati conosciuti per trasportare E. coli e Salmonella . Le donne incinte sono particolarmente a rischio a causa di un sistema immunitario indebolito potenzialmente in grado di combattere i batteri e la possibilità di ammalarsi abbastanza facilmente .

Cosa può succedere

Nausea , diarrea e febbre sono alcuni sintomi di E. coli e Salmonella e possono durare per diversi giorni alla volta . Se siete malati con questi sintomi durante la gravidanza , può essere pericoloso per voi e il vostro bambino .

Leggi commenti

Condividi