Dove comprare la sdraietta per bambini?

In questo articolo troverete una guida per trovare la migliore sdraietta, partendo dai fattori principali da considerare.

Non sapete dove comprare la sdraietta per bambini? In questo articolo troverete una guida per trovare la migliore sdraietta, in modo che possiate fare facilmente la scelta giusta per la vostra famiglia.

Fattori da considerare prima di comprare la sdraietta

Sicurezza

Quando cercate la migliore sdraietta per bambini, la sicurezza del vostro piccolo deve essere la vostra priorità assoluta. Oltre a verificare che sia adatta all’età del bambino, la sdraietta deve avere le giuste caratteristiche di sicurezza. Cercatene una con un’imbracatura a 3 o 5 punti per proteggere il bambino dalle cadute.

Si possono trovare anche sdraiette con base antiscivolo per ridurre al minimo lo scivolamento del bambino sui pavimenti in legno!

Movimento

Le sdraiette per bambini rimbalzano! Quando si cerca il modello migliore, i neogenitori devono considerare il tipo di movimento che desiderano.

Alcune sdraiette per neonati hanno modalità di vibrazione con velocità diverse, ma attenzione, alcuni bambini odiano questa sensazione (e possono avere la nausea)! I modelli con vibrazione sono naturalmente più costosi, ma si possono trovare sdraiette economiche che oscillano con una leggera spinta del piede della mamma.

Dove comprare la sdraietta per bambini

Alimentazione

Se acquistate una sdraietta vibrante, dovrete trovare un modo per alimentarla. Le migliori sdraiette per bambini devono essere facili da spostare, quindi un design a spina non è adatto per viaggiare comodamente. Naturalmente, un modello a batteria comporta il costo aggiuntivo di un rabbocco.

Oppure si può scegliere di saltare le modalità di vibrazione e trovare una sdraietta economica più conveniente che non richiede alcuna alimentazione!

Durata

La migliore sdraietta per bambini deve essere robusta e durare a lungo.

Quando cercate quella giusta, scegliete una sedia con una struttura resistente e ben fatta che non si ribalti.

Alcune sdraiette hanno uno schienale regolabile, in modo che il vostro piccolo possa sedersi per la pappa o sdraiarsi per un riposino rilassante. Assicuratevi che il seggiolino sia abbastanza robusto da sostenere il peso del bambino, indipendentemente dalla posizione in cui si trova.

Dove comprare la sdraietta per bambini?

Una sdraietta per bambini può essere acquistata nei negozi dedicati all’infanzia. Anche online potrete trovare una vasta scelta di prodotti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa portare in ospedale per il parto: la guida definitiva

Dove comprare il seggiolone per bambini?

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione