Dove comprare le salviette per bambini: guida all’acquisto

Ogni tipo di salvietta è in grado di svolgere il suo compito, ma alcune sono migliori o più veloci. Ecco una guida rapida all'acquisto delle salviette migliori per il vostro piccolo.

Dove comprare le salviette per bambini e quali scegliere? Le salviette per bambini sono disponibili in decine di marche e stili. Troverete diverse profumazioni, senza profumazione, extra spesse, tutte naturali, confezioni di ricarica, confezioni a fogli mobili e molto altro ancora.

È persino possibile crearsele da soli. Come si fa a scegliere quelle più adatte al proprio bambino?

Naturalmente, ogni tipo di salvietta è in grado di svolgere il suo compito, ma alcune sono migliori o più veloci. Ecco una guida rapida all’acquisto delle salviette migliori per il vostro piccolo.

Dove comprare le salviette per bambini: guida all’acquisto

Potrete trovare le salviette nei supermercati, nei negozi che vendono articoli dedicati all’infanzia, nei negozi di detersivi oppure online.

Salviette per bambini di marca o generiche

I prodotti di marca o generici sono più economici, quindi molte famiglie li usano per risparmiare. Quando si tratta di salviette per bambini, però, le marche commerciali possono lasciare a desiderare. Alcune sono troppo sottili per svolgere efficacemente il proprio lavoro, il che significa che si finisce per usarne il doppio. Questo vanifica il risparmio iniziale sulla confezione delle salviette. Alcune marche o salviette generiche hanno una consistenza strana e scivolosa che rende difficile pulire efficacemente il bambino.

Tra le marche principali, la qualità è praticamente la stessa. Alcune salviette di marca hanno diverse profumazioni. È possibile ridurre il costo delle salviette per bambini di marca in modo che sia paragonabile a quello delle marche commerciali utilizzando i buoni sconto. I negozi che offrono doppi coupon sono una buona scommessa per ottenere il prezzo migliore.

Salviette per bambini profumate o non profumate

Prima di sbizzarrirvi nella scelta del profumo delle salviette per bambini, assicuratevi che il vostro bambino non abbia una pelle super-sensibile.

Alcuni bambini non sopportano il profumo sulla zona del pannolino o su qualsiasi altro punto della pelle. Per questi bambini, le salviette non profumate sono la scelta migliore.

Tra le varietà di salviette profumate, la scelta migliore è una questione di preferenze personali. Tuttavia, le salviette con una fragranza intensa possono risultare sgradevoli per alcuni genitori.

Consigli per l’acquisto di salviette per bambini in grandi quantità

Come per la maggior parte dei prodotti di consumo per l’infanzia, più salviette si acquistano, migliore è il prezzo. Le confezioni più grandi offrono il miglior costo per salvietta. Potete trovare scatole giganti di salviette per bambini nei magazzini. Se non volete conservare così tante salviette, la maggior parte dei grandi magazzini e dei negozi di articoli per l’infanzia offrono confezioni multiple di salviette a un prezzo piuttosto conveniente.

I negozi online offrono la consegna di prodotti per bambini consumabili, comprese le salviette. Ciò significa che è possibile acquistare confezioni di salviette, spesso a prezzi ridotti, che arriveranno a casa vostra. Alcune aziende offrono anche servizi di abbonamento, così non dovrete nemmeno ricordarvi di riordinare le salviette. Continueranno ad arrivare finché non deciderete di disdire. Le salviette Huggies One and Done sono abbastanza economiche in una confezione mega, e lo sono ancora di più con un abbonamento.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cibi da evitare in gravidanza: ecco a quali dovreste rinunciare

Dove comprare gli assorbenti post-parto e perché sono così importanti?

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione