Dopo 117 anni, una famiglia irlandese ha finalmente una bambina!

Anche se tutti sono d’accordo che far nascere un bambino o una bambina sana sia l’unica cosa più importante, ogni genitore può sperare che nasca un maschio o una femmina, e se ad esempio nasce un bambino invece di una bambina può succedere il cosiddetto “genere delusione“, si tratta di una cosa reale che alcuni genitori devono affrontare.

Beh, se pensi che hai aspettato a lungo prima di partorire una figlia, considera che una famiglia irlandese ha aspettato 117 anni!

Esatto, era da oltre un secolo che non nascevano delle femminucce in una famiglia del Regno Unito, ma la lunga stirpe maschile è stata finalmente rotta quando i genitori Laurence e Leanne hanno portato a casa la neonata Saoirse.

Papà Laurence ha dichiarato al Mirror, “C’è grande entusiasmo, tutti erano felici. Abbiamo avuto grandi festeggiamenti. Non sapevamo che doveva essere una bambina, è stata una sorpresa”. E potete immaginare che sorpresa è stata dopo ben 117 anni di attesa! Secondo i registri di censimento che Laurence ha consultato, l’ultima bambina nata in quella famiglia era sua zia Anne, nel 1898!

Naturalmente era al settimo cielo per la notizia, ma come tutti i genitori, prima si è accertato dello stato di salute della bambina. “La cosa principale era che il bambino fosse sano, era tutto quello che volevamo” ha affermato aggiungendo: “potrebbe essere l’unica bambina per altri cento anni, non si sa mai”.

Vero, infatti! Non si sa mai.
Complimenti per i nuovi genitori orgogliosi!

Condividi