Disegni da colorare Minions per bambini

Su internet è possibile stampare e scaricare dei disegni dei singoli personaggi o di alcun scene dei film dei Minions, bizzari personaggi gialli.

I Minions sono dei personaggi fantastici gialli, piccoli e di forma cilindrica talvolta con solo un occhio. Questi strani esseri hanno fatto impazzire grandi e piccini per la loro personalità buffa ma eroica.

Minions da colorare

Questi piccoli personaggi che hanno conquistato la simpatia di tutti ti faranno divertire anche colorandoli. Su internet, facendo una ricerca su Google o su altri motori di ricerca, troverai una moltitudine di “Minions da colorare“.

I disegni sono stampabili e sono in bianco e nero. Non solo puoi scaricare il personaggio preferito di tuo figlio a pagina intera ma puoi scaricare immagini e scene tratte dal film.

Puoi trascorrere i pomeriggi con i tuoi bambini a colorare i singoli personaggi come Kevin, Stuart o Bob, che diciamo sono i più conosciuti o rivivere certe scene che vi hanno fatto sorridere.

Siti da cui stampare

Oltre a Google, puoi ampliare la tua ricerca di disegni da colorare dei Minions su altri siti come Hellokids Printerkids. Inoltre, ne trovi un’ampia scelta su colouring book e colouring pages.

Altrimenti, cerca semplicemente la parola chiave “minions da colorare” e divertiti a scegliere con i tuoi amici e i tuoi bambini quelle più coinvolgenti e i minions più buffi.

I Minions

I Minions sono personaggi fantastici nati, tra virgolette, qualche anno fa comparendo come coprotagonisti in un film d’animazione ” Cattivissimo me”. Questo film d’animazione sarebbe poi diventato una trilogia.

I Minions sono dei personaggi piccoli, gialli e di forma cilindrica, alcuni con solo un occhio. Per comunicare tra di loro utilizzano un buffo linguaggio. E’ proprio il buffo modo di fare di questi personaggi non ben definiti se umani o animali, che ha fatto catturare la simpatia dei bambini e anche degli adulti.

Anche il comportamento dei Minions è particolare come loro, spesso sono buffi e bizzarri e combinano un sacco di guai. Ma alla fine sono dei fedeli amici che si trasformano in eroi.

Il film

Minions, prequel di “Cattivissimo Me”, è un film d’animazione, uscito nel 2015 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda,dove è raccontata la storia degli amatissimi Kevin, Stuart e Bob prima del loro incontro con il cattivissimo Gru, il protagonista Cattivissimo.

La trama

La loro storia non nasce nel laboratorio sotterraneo di Gru, ma inizia nell’alba dei tempi. Tanto tempo prima che l’uomo facesse la sua apparizione, i Minions erano già sulla Terra, alla ricerca di un cattivo da servire e riverire. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minions hanno attraversato di generazione in generazione l’intera storia del mondo, perseguendo un unico scopo: quello di servire il padrone più cattivo al mondo. Arrivati purtroppo alla disperazione, non ci sono più cattivi da servire e dunque si ritirano rassegnandosi all’estinzione.

Kevin il leader nato, preferisce agire e sceglie tre elementi che vadano con lui in missione nel mondo, per trovare il cattivo più cattivo di tutti che li salverà. Durante il viaggio alla ricerca del più cattivo, Kevin scopre che si sta tenendo un raduno mondiale dei cattivi e ci trascina tutti i compagni.

Il gruppo incontra Scarlet Overkill, una potenziale nuova padrona, definita la prima super cattiva al mondo, che li sceglie per un’importante missione, quella di rubare la corona alla regina Elisabetta. Partono per un lungo viaggio, dall’Antartide a New York City fino ad arrivare a Londra ed affronteranno la loro sfida più grande, quella di salvare tutti i Minions dall’annientamento.

Caratteristiche film Minions

Data uscita: 27 agosto 2015
Genere: Animazione , Avventura , Commedia , Family
Anno: 2015
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin
Attori: Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Riccardo Rossi, Selvaggia Lucarelli, Alberto Angela, Sandra Bullock, Steve Carell, Jon Hamm, Hiroyuki Sanada
Sceneggiatura: Brian Lynch
Montaggio: Claire Dodgson
Musiche: Heitor Pereira
Produzione: Universal Pictures e Illumination Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA
Durata: 91 Min
Formato: 2D e 3D

Il film in Italia ha incassato 22,3 milioni di euro, superando il record di Cinquanta sfumature di grigio, è diventando il film più visto del 2015.

I personaggi

Jerry, Kevin, Stuart, Dave sono creature istintive con poco self controllo, ma con grande attenzione alla meraviglia e all’innocenza. Possono essere fastidiosi quando fanno qualcosa di strano e interagiscono con altre persone, quali animali o oggetti.

Possiedono poche caratteristiche fisiologiche e possono sopravvivere senza aria e senza ossigeno. Sebbene vi siano centinaia di Minions, ci sono solo 68 combinazioni in altezza, alti e magri, o bassi e grossi, con capelli corti o pelati e gli occhi sono uno o due. Quelli con un solo occhio sono sempre piccoli.

I Minions hanno ottenuto grande successo, grazie anche al film che racconta le avventure e le gesta di queste creature di colore giallo che indossano una tuta con comportamenti bizzarri.

Condividi