Cucinare con gli adolescenti

Se lasciare il vostro teenager in cucina ti fa rabbrividire, perché lascia una scia di cibo e spazzatura, si potrebbe fare un disservizio. Permettere i vostri bambini a trascorrere del tempo in cucina con voi offre diversi vantaggi.

Guida introduttiva
Cominicare con ricette semplici quando si introducono i vostri ragazzi alla cottura. Ciò mantiene bassi livelli di frustrazione per i genitori e bambini. Ricette facili permettono di essere coinvolti ad ogni passo perché non a che fare con ingredienti strani o tecniche che richiedono molto tempo. E ‘anche un modo efficace per lasciare il vostro teenager affinare le sue abilità e costruire la fiducia in cucina.

Ricette
Diverse ricette al forno funzionano bene e sono un ideale punto di partenza per il vostro bambino. Un esempio potrebbe essere pane di banana, muffin, frutta croccante e cheesecake. Ognuna di queste ricette contiene ingredienti minimi e richiede solo tecniche semplici, come agitazione e misurazione.
Vantaggi
Cucinare con il vostro teenager migliora il vostro rapporto. Aumenta anche la creatività e può migliorare le abitudini alimentari. Una volta che il vostro teenager è abile in cucina puó avere la possibilità di preparare il cibo per la famiglia.

Condividi