Cucinare con gli adolescenti

Se lasciare il vostro teenager in cucina ti fa rabbrividire, perché lascia una scia di cibo e spazzatura, si potrebbe fare un disservizio. Permettere i vostri bambini a trascorrere del tempo in cucina con voi offre diversi vantaggi.

Guida introduttiva
Cominicare con ricette semplici quando si introducono i vostri ragazzi alla cottura.

Ciò mantiene bassi livelli di frustrazione per i genitori e bambini. Ricette facili permettono di essere coinvolti ad ogni passo perché non a che fare con ingredienti strani o tecniche che richiedono molto tempo. E ‘anche un modo efficace per lasciare il vostro teenager affinare le sue abilità e costruire la fiducia in cucina.

Ricette
Diverse ricette al forno funzionano bene e sono un ideale punto di partenza per il vostro bambino.

Un esempio potrebbe essere pane di banana, muffin, frutta croccante e cheesecake. Ognuna di queste ricette contiene ingredienti minimi e richiede solo tecniche semplici, come agitazione e misurazione.
Vantaggi
Cucinare con il vostro teenager migliora il vostro rapporto. Aumenta anche la creatività e può migliorare le abitudini alimentari. Una volta che il vostro teenager è abile in cucina puó avere la possibilità di preparare il cibo per la famiglia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La migliore colazione per bambini e ragazzi

Come aiutare gli adolescenti ad imparare ad accettare il loro fisico

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.