Come sopravvivere le prime sei settimane a casa con gemelli

 

Sei sopravvissuto portando circa due neonati per mesi e mesi , e forse anche sopportato un periodo in terapia intensiva neonatale . Ora è il momento di prendere i vostri gemelli a casa e prendersi cura di loro – per conto proprio . Ma questo non deve significare che sei tutto solo – non abbiate paura di ottenere tutto l’aiuto possibile durante questo momento difficile.

Istruzione

1 Trovare un consulente per l’allattamento , se si sta allattando. Nutrire un neonato è una sfida , ma alimentarne due può essere un grave attacco alla vostra fiducia e la salute mentale . Consulenti per l’allattamento spesso vengono a casa vostra se chiedete

2 Dormire quando i tuoi bambini dormono .

3 Evitare l’ esercizio fisico fino a quando il medico non lo permette. Potreste essere in grado di uscire per una breve passeggiata intorno al quartiere , ma non esagerare.

4 Siate aperti e di prossima se si ritiene di avere depressione post-partum . Secondo uno studio pubblicato sulla rivista ” Pediatrics “, le madri di multipli hanno circa il 43 per cento più probabilità di sperimentare la depressione post-partum . Parlate con il vostro medico , il coniuge e amici.

Condividi