Come fare il portfolio di un bambino

Se volete che il vostro bambino entri nel mondo della moda, dovete presentare un portfolio alle agenzie. Se questa è la prima volta che hai avventurato nel mondo della moda, l’idea di mettere insieme un portafoglio per il vostro bambino potrebbe sembrare scoraggiante. Tuttavia, avendo la conoscenza di base di ciò che le agenzie si aspettano di vedere in portafogli vi aiuterà a mettere insieme un portafoglio che mostra il look del vostro bambino.

Assumere un fotografo per scattare foto del vostro bambino. Un fotografo renderà le foto di tuo figlio apparire al meglio, migliorando la qualità del portafoglio.

Aggiungere un determinato numero di immagini al portafoglio. Un primo portafoglio dovrebbe contenere da cinque a 12 immagini. Il portafoglio non dovrebbe andare oltre 20 immagini. 3

Assicurarsi che il portafoglio contenga due immagini diverse. Avere una foto del bambino sorridente, e l’altro con un’espressione normale.

Aggiungere immagini che mostrino una varietà di pose. Includere alcuni colpi di azione, un quadro completo del corpo, alcuni scatti sorridenti e una foto in costume da bagno.

Tenere le immagini in un caso qualità del portafoglio con una copertina rigida. Racchiudere ogni immagine in una cartella di plastica trasparente per proteggerli.

Aggiornare il portafoglio regolarmente per rimanere aggiornati con le foto del vostro bambino.

Condividi