Come fare il portfolio di un bambino

Se volete che il vostro bambino entri nel mondo della moda, dovete presentare un portfolio alle agenzie. Se questa è la prima volta che hai avventurato nel mondo della moda, l’idea di mettere insieme un portafoglio per il vostro bambino potrebbe sembrare scoraggiante.

Tuttavia, avendo la conoscenza di base di ciò che le agenzie si aspettano di vedere in portafogli vi aiuterà a mettere insieme un portafoglio che mostra il look del vostro bambino.

Assumere un fotografo per scattare foto del vostro bambino. Un fotografo renderà le foto di tuo figlio apparire al meglio, migliorando la qualità del portafoglio.

Aggiungere un determinato numero di immagini al portafoglio. Un primo portafoglio dovrebbe contenere da cinque a 12 immagini.

Il portafoglio non dovrebbe andare oltre 20 immagini. 3

Assicurarsi che il portafoglio contenga due immagini diverse. Avere una foto del bambino sorridente, e l’altro con un’espressione normale.

Aggiungere immagini che mostrino una varietà di pose. Includere alcuni colpi di azione, un quadro completo del corpo, alcuni scatti sorridenti e una foto in costume da bagno.

Tenere le immagini in un caso qualità del portafoglio con una copertina rigida.

Racchiudere ogni immagine in una cartella di plastica trasparente per proteggerli.

Aggiornare il portafoglio regolarmente per rimanere aggiornati con le foto del vostro bambino.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta bilanciata per i bambini

Come ottenere rispetto dai bambini in quanto nanny

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media