Come fare copriletto classico

I copriletti sono bianchi o a tinta unica con fantasia, sono usati non solo per dare colore, ma sono anche parte integrale del decoro. I copriletti fissano il gusto estetico di un letto perché lo vestono, ed è in generale la caratteristica più importante per una stanza da letto.

Alcune volte i copriletti sono come piumoni o coperte e sono di vario tipo per forma, dimensioni, colore e design. Se vuoi un copriletto che si adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze, puoi sempre farne uno.

Decidi il tipo di copriletto che vuoi creare. Vuoi creare un copriletto, un piumone o una coperta? La difefrenza tra queste scelte si caratterizza per lo spessore e le dimensioni.

Prendi le misure.

Usa un centimetro per la lunghezza e la larghezza del tuo copriletto. Tieni in mente quanto lo vuoi grande e aggiungi spazio per i margini di cucitura.

Scegli il tipo di tessuto.

Accertati di avere tutti i supplies prima di iniziare a cucire il tuo copriletto.

Una volta che hai tutto, cuci la faccia del copriletto e uniscili insieme. Unisci insieme la faccia e la parte posteriore e lasciando un centimetro per l’apertura.

Fissare la battuta. A tale scopo, cuci su tutto il perimetro esterno del copriletto, avendo cura di includere l’imbottitura. Si consiglia di cucire dentro il copriletto per tenere la battuta in posizione con un modello pre-progettato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona il metodo Montessori?

Regali Natale tecnologici bambini

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • 
    Loading...
  • Via allo shoppingVia allo shopping
Entire Digital Publishing - Learn to read again.