Come far dormire un bambino indipendentemente

Far dormire un bambino da solo può essere difficile per entrambi i genitori e il bambino . Secondo il Dott. Alan Green , un noto pediatra “naturale” , è un’azione intima per un genitore far dormire un bambino nel letto . Ma quando il bambino cresce , ha bisogno di imparare a confortare se stesso a sviluppare abitudini di sonno sano . E se si seguono questi semplici passi , si aiuta il bambino a sviluppare queste abitudini di sonno.
Istruzione
1 Sviluppare un rituale prima di coricarsi . Secondo il Dott. Green , è possibile aggiungere un nuovo passo per il vostro rituale di una settimana fino a quando si arriva con un sistema che piace al bambino. Alcuni passi nella vostra routine possono includere un bagno , una favola , dondolo , una canzone.

2 Capire perché il bambino ha difficoltà a dormire . Secondo il Dott. Green, i bambini spesso hanno difficoltà a ricadere a dormire quando imparano qualcosa di nuovo . Dentizione e altre malattie possono anche far rimanere il vostro bambino sveglio .

3 Uno dei migliori strumenti che è possibile dare al vostro bambino è la capacità di calmarsi . Quando il bambino si sveglia nel mezzo della notte , aiutarlo a tornare in una posizione comoda .

4 Offrire aiuto se il vostro bambino ha un bisogno che le impedisce di riaddormentarsi. I bambini non si svegliano nel cuore della notte per disturbare i genitori . Quando si svegliano , c’é qualcosa che di solito è sbagliato. Il vostro bambino potrebbe avere freddo, essere malato , ecc. Se si dà al bambino l’aiuto di cui ha bisogno , potrete sviluppare un legame di fiducia . E questo permetterà al bambino di dormire in modo indipendente.

Condividi