Come aiutare i ragazzi con lo stomaco nervoso

Il vostro teenager potrebbe essere afflitto da un acido dello stomaco, crampi o addirittura diarrea ogni volta che è stressato o ansioso. Ci sono diversi modi per aiutare il bambino a superare questi sentimenti di disagio. Comprendendo sia i trigger e le cause fisiche che stanno dietro i sintomi dei tuoi ragazzi, si può contribuire a calmare uno stomaco nervoso.
Istruzione
1 Identificare i trigger dei tuoi ragazzi per uno stomaco nervoso. Stress e ansia spesso possono innescare problemi digestivi per gli adolescenti, così tutto ciò che provoca la vostra preoccupazione può essere un colpevole. Individuando le cause, si può lavorare per affrontare l’ansia prima e problemi di stomaco dopo.

2 Parlate con il vostro teenager sulla risposta allo stress e come affrontare l’ansia che scatena il suo stomaco nervoso.

3 Cibi piccanti e cibi ricchi di acido lattico possono esacerbare uno stomaco nervoso. Invece, frutta e verdura, cereali integrali e acqua ricchi di fibra possono tutti mantenere la pancia più calma.

4 Dai al tuo adolescente un antiacido se ha un acido dello stomaco.

5 Consultare il medico dei tuoi ragazzi, se uno stomaco nervoso è un problema di vecchia data, piuttosto che un incidente occasionale isolato.

Condividi