Come aiutare i ragazzi con lo stomaco nervoso

Il vostro teenager potrebbe essere afflitto da un acido dello stomaco, crampi o addirittura diarrea ogni volta che è stressato o ansioso. Ci sono diversi modi per aiutare il bambino a superare questi sentimenti di disagio. Comprendendo sia i trigger e le cause fisiche che stanno dietro i sintomi dei tuoi ragazzi, si può contribuire a calmare uno stomaco nervoso.

Istruzione
1 Identificare i trigger dei tuoi ragazzi per uno stomaco nervoso. Stress e ansia spesso possono innescare problemi digestivi per gli adolescenti, così tutto ciò che provoca la vostra preoccupazione può essere un colpevole. Individuando le cause, si può lavorare per affrontare l’ansia prima e problemi di stomaco dopo.

2 Parlate con il vostro teenager sulla risposta allo stress e come affrontare l’ansia che scatena il suo stomaco nervoso.

3 Cibi piccanti e cibi ricchi di acido lattico possono esacerbare uno stomaco nervoso. Invece, frutta e verdura, cereali integrali e acqua ricchi di fibra possono tutti mantenere la pancia più calma.

4 Dai al tuo adolescente un antiacido se ha un acido dello stomaco.

5 Consultare il medico dei tuoi ragazzi, se uno stomaco nervoso è un problema di vecchia data, piuttosto che un incidente occasionale isolato.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fatti divertenti sulla pubertà

Impatto di un padre su ragazzi adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.