Come aiutare i bambini a rimanere a letto

Aiutare un bambino a stare a letto e dormire per tutta la notte è una sfida per alcune famiglie . Spesso i bambini vogliono restare alzati fino a tardi , hanno difficoltà di andare a dormire o svegliarsi senza mamma o papà . É importante stabilire una routine familiare , nonché stabilire e mantenere una regola per far dormire il bambino nel suo letto.
Istruzione
1 Stabilire una routine di andare a dormire . La creazione di una routine di andare a dormire aiuta il bambino a dormire meglio . Lavora con il tuo bambino a sviluppare una routine che si diverte e assicura che non ha bisogno di alzarsi dal letto . Alla fine della routine , ricordare il vostro bambino che non ha bisogno di nulla e deve rimanere a letto .

2 Consentire al bambino di rimanere sveglio nel letto . I bambini più grandi possono avere difficoltà ad addormentarsi non appena sono a letto . Aiutate vostro figlio a stare a letto , invece di lasciare la sua stanza.
3 Ricorda al bambino che deve rimanere a letto . Se il bambino si alza dal letto , gentilmente ricordargli che doveva andare nella sua stanza , portarlo a letto , dargli coccole a letto e poi lasciare la sua stanza . Se il bambino si alza dal letto una seconda volta completare lo stesso processo rapidamente e con fermezza .

4 Premiare il vostro bambino per stare a letto . Creare un sistema di ricompensa che funziona per la vostra famiglia .

Condividi