5 disegni sulla primavera per i bambini da fare sulle finestre

La primavera è una stagione bellissima e possiamo celebrarla facendo dei disegni per bambini alle finestre di casa.

I disegni alle finestre danno un tocco in più alla primavera e ci permettono di colorare la casa in modo luminoso e solare, dando il benvenuto a questa stagione.

Sono molti i disegni, ma anche gli addobbi che si possono realizzare e appendere alle finestre di casa nostra. Per iniziare, ti occorre della carta velina, dei soggetti e dai libero sfogo alla fantasia per i tuoi disegni.

Per dare un tocco di primavera alla finestra di casa, puoi anche controllare nella galleria di Immagini di Google, cercare una immagine che ricordi la primavera, come per esempio una farfalla colorata, stamparla, ritagliarla e incollarla usando della carta vetrina alla finestra della tua casa per abbracciare così la primavera. Puoi anche stampare, scaricare delle immagini o dei disegni in bianco e nero, come delle rose o una ghirlanda di fiori e con l’aiuto della carta velina, dello scotch appenderla o incollarla alla finestra per salutare la primavera. L’albero di pesco con le rondini, la coccinella o anche dei fiori o dei vasi di gerani o petunie sono il modo migliore per salutare questa stagione e darle il benvenuto. Un modo colorato per dare una aria radiosa e luminosa alla casa in vista della primavera.

Condividi