5 disegni sulla primavera per i bambini da fare sulle finestre

,

La primavera è una stagione bellissima e possiamo celebrarla facendo dei disegni per bambini alle finestre di casa.

I disegni alle finestre danno un tocco in più alla primavera e ci permettono di colorare la casa in modo luminoso e solare, dando il benvenuto a questa stagione.

Sono molti i disegni, ma anche gli addobbi che si possono realizzare e appendere alle finestre di casa nostra. Per iniziare, ti occorre della carta velina, dei soggetti e dai libero sfogo alla fantasia per i tuoi disegni.

Per dare un tocco di primavera alla finestra di casa, puoi anche controllare nella galleria di Immagini di Google, cercare una immagine che ricordi la primavera, come per esempio una farfalla colorata, stamparla, ritagliarla e incollarla usando della carta vetrina alla finestra della tua casa per abbracciare così la primavera.

Puoi anche stampare, scaricare delle immagini o dei disegni in bianco e nero, come delle rose o una ghirlanda di fiori e con l’aiuto della carta velina, dello scotch appenderla o incollarla alla finestra per salutare la primavera. L’albero di pesco con le rondini, la coccinella o anche dei fiori o dei vasi di gerani o petunie sono il modo migliore per salutare questa stagione e darle il benvenuto.

Un modo colorato per dare una aria radiosa e luminosa alla casa in vista della primavera.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 disegni sulla primavera per i bambini da fare sui sassi

Libri pop up per bambini 6 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.