Regole della Casa per gli adolescenti

 

Proprio come i bambini piccoli, gli adolescenti hanno bisogno di coerenza, stabilità e regole definite per cui vivere. Quando si stabilisce le regole della casa, si sta definendo chiaramente cosa vi aspettate dal vostro adolescente e quali sono le conseguenze per aver infranto queste regole.

Rispetto

Con il rispetto per l’altro, è possibile mantenere una certa considerazione per l’altro come una persona. Con questa regola, entrambi dovete accettare di pensare a ogni altrui sentimenti e pensieri, ascoltare gli uni agli altri “punti di vista, anche se non siete d’accordo e usare parole rispettose verso l’altro. Fategli sapere che ti fidi di lui.

Comunicazione

Quando si stanno discutendo le regole della famiglia e le vostre aspettative, includere la comunicazione. Stabilire una regola che deve avere almeno un pasto al giorno con il resto della famiglia. Questo almeno lo porta in una stanza e si spera di aprire discussioni familiari.

Coprifuoco

Un coprifuoco assegnato stabilisce la vostra aspettativa di quando dovrebbe essere a casa. . Le conseguenze dovrebbero essere applicate per non aver seguito questa regola.

Condividi