Quali vitamine prenatali sono buone?

Alle donne in gravidanza si consiglia di prendere ogni giorno una vitamina prenatale . Anche se le mamme vogliono fare ciò che è meglio per i loro bambini , alcune donne si chiedono se prendere una vitamina prenatale ne vale la pena , soprattutto se le vitamine sconvolgono lo stomaco o se la malattia di mattina li rende troppo nauseato da ingoiare pillole. Tuttavia, anche se prendere una vitamina prenatale può essere difficile a volte , prenderle durante la gravidanza offre una serie di vantaggi . Le vitamine prenatali offrono vantaggi per le donne che cercano di rimanere incinta . Includono almeno 400 mcg di acido folico , una sostanza nutritiva di cui le donne hanno bisogno prima del concepimento e nei primi mesi di gravidanza per ridurre il rischio di difetti del tubo neurale , come la spina bifida .

Assicurazione nutrizionale
Dal momento che poche donne hanno una dieta perfetta e le loro esigenze nutrizionali aumentano durante la gravidanza , prendere una vitamina prenatale può contribuire a colmare le lacune nella dieta di una donna incinta . Le vitamine possono anche contribuire a garantire che le donne a maggior rischio di carenze nutrizionali – come le vegetariane e le donne che sono intolleranti al lattosio.

Nutrienti extra
Le vitamine prenatali sono appositamente formulate per includere sostanze nutrienti supplementari cruciali per la gravidanza . La necessità di ferro aumenta notevolmente durante la gravidanza . Le vitamine prenatali standard includono 30 mg di ferro per aiutare a prevenire l’anemia da carenza di ferro , una complicazione che aumenta il rischio di parto pretermine , basso peso alla nascita e di morte infantile .

Condividi