Quali sono le cause di infezioni da lieviti nelle adolescenti?

Le infezioni da lieviti causano prurito intenso, bruciore, dolore e perdita nella zona vaginale. Il levito si trova naturalmente nel corpo, ma quando i livelli di acido nel corpo sono alterati, può causare una crescita eccessiva di lievito e portare a infezioni nelle femmine irritante. Di seguito sono elencati alcuni comuni cause di infezioni da lieviti in preadolescenti.
Antibiotici
Gli antibiotici uccidono i batteri buoni e cattivi nel corpo e sconvolge l’equilibrio acido. Ciò può causare una sovrabbondanza di crescita del lievito e portare a infezioni da lieviti in preadolescenti.

Mancanza di aria
Pantaloni attillati e indumenti intimi che non permettono all’aria di circolare correttamente intorno alla zona vaginale può causare condizioni di caldo che portano a infezioni crescita e la causa batterica in preadolescenti.
Prodotti igienici
L’uso frequente di prodotti per l’igiene femminile, quali tamponi, lavande vaginali, spray e salviette sanitarie può alterare l’equilibrio di acido nella zona vaginale e portare a infezioni da lieviti preadolescenti.

Umidità
L’umidità in eccesso nella zona vaginale offre le condizioni ideali per il lievito a crescere. Per ridurre l’umidità, indossare biancheria intima di cotone e cambiare i costumi da bagno e abiti da allenamento subito dopo il nuoto e l’esercizio.

Condividi