Quali sono i vantaggi degli animali di peluche ?

I peluche sono una parte della vita di quasi tutti i bambini , offrendo comfort durante i periodi di stress e la pratica con i sentimenti più profondi , come l’amore . Un animale di pezza può trasportare sensazioni familiari , come il profumo della vostra casa o la . Più tardi nella vita , gli animali di peluche diventano una fonte di ricordi, che consente di connettersi alla tua infanzia .
Fonte dei Ricordi
I peluche sono una fonte di potenti ricordi di gioventù di un individuo. Essi forniscono un obiettivo tangibile per i tuoi ricordi , collegando un animale di pezza ai ricordi dei vostri genitori , persone care o semplicemente un momento migliore della tua vita .

Comfort durante la malattia
A seconda della malattia che il bambino si trova ad affrontare , la maggior parte degli ospedali consentono di portare un animale di peluche nella stanza del vostro bambino quando è malato. Le esibizioni di animali imbalsamati come strumento di conforto , aiutano un bambino a rimanere rilassato durante il trauma di una visita in ospedale .
Un animale di peluche può agire come un oggetto d’amore temporaneo per i bambini . Questo permette loro di sentire l’emozione dell’amore , nonché i benefici medici della commozione , come la riduzione dello stress , ansia , riduzione della frequenza cardiaca e il sonno.

Condividi