Prima intervista da mamma di Charlène di Monaco

La principessa Charlène di Monaco, moglie di Alberto di Monaco, è da poco diventata mamma di due gemelli, Gabriella e Jacques e ha rilasciato la prima intervista alla rivista Paris Match. quando era ancora in ospedale, subito dopo il parto avvenuto lo scorso 10 Dicembre. Felice e radiosa descrive le prime impressioni da neomamma.

Racconta che nel momento in cui ha sentito i vagiti dei suoi bimbi si è sentita sopraffatta dall’emozione e ogni attimo che trascorre con loro è per lei magico e commovente. Esprime un grande desiderio di passare molto tempo con loro per vederli crescere, perché è un’esperienza meravigliosa che cambia la vita. Dichiara però di sentirsi stanca e spossata, mentre i gemelli stanno bene a già aumentano di peso. La gioia di Charlène è grande perché sono i primi figli e sono stati tanto desiderati, invece il marito Alberto è già padre di Jazmin Grace Grimaldi di 22 anni e di Alexandre Coste di 11.

Accenna alla questione della successione al trono, rivelando che l’erede è il gemellino Jacques, anche se è venuto alla luce alcuni momenti dopo della sorellina Gabriella. La principessa aggiunge che sente un forte senso di protezione verso i suoi figli, sa che ora ha la responsabilità di crescerli e di insegnare loro determinati valori ed è pronta a svolgere al meglio il suo ruolo di mamma. Infine annuncia che i piccoli saranno presentati ufficialmente al Principato il prossimo Gennaio, anche se non esclude una qualche uscita in pubblico prima dell’evento.

Condividi