Perché gli adolescenti devono guidare

Per molte persone, la guida è una parte importante di diventare un adulto.
Anche se nella maggior parte degli stati, le persone sono legalmente in grado di guidare all’età di 16 anni, molti credono che l’età è troppo giovane. Gli adolescenti costituiscono circa il 7 per cento di tutti i piloti sulla strada, ma hanno tassi di incidenti più elevati rispetto conducenti di altri gruppi di età.

Maggiore indipendenza per adolescenti
Molti adulti sarebbero d’accordo che nel mondo di oggi, non avere una macchina o non essere in grado di guidare può essere un grande ostacolo. Le persone si affidano alle loro vetture per il loro lavoro, fare commissioni importanti, e comunque vivere quello che può essere considerato una vita normale e confortevole. Mentre i bambini si affidano a loro genitori per portarli ovunque, crescono più indipendenti, una volta che diventano adolescenti. Cominciano ottenere posti di lavoro e di apprendimento che cosa è come vivere nel “mondo reale”.

Hanno bisogno di imparare prima di vivere per conto proprio
I guidatori adolescenti possono essere inesperti e rappresentano ben il 14 per cento di tutti gli arresti della polizia segnalati nel paese, ma almeno questi giovani uomini e donne sono ancora in grado di imparare la guida.

Condividi