Modelli babbucce per neonati a maglia

Le babbucce realizzate a maglia sono un regalo tradizionale e quanto mai utile per i bambini appena nati. Indossandole sopra le tutine oppure semplicemente con una calzina, manterranno caldi i piccoli piedini dei neonati. Ne esistono modelli di facilissima realizzazione ma di grande effetto, che puoi realizzare in tutti i colori dell’arcobaleno.

  1. Modello base: certamente vi delizieranno subito, a colpo d’occhio. Non dovrete dire quanto è stato facile realizzarle, lasciate semplicemente che queste splendide babbucce parlino per voi. Anche i principianti potranno realizzare questo semplice modello con facilità.
  2. Baby Ugg: ami lo stile dei famosissimi stivali Ugg ma non ti piace altrettanto il loro prezzo? Puoi realizzare delle babbucce anche più belle degli stivaletti originali. Si tratta del regalo perfetto per le bambine fashioniste, o meglio, per le mamme appassionate di moda. Non è mai troppo presto per essere eleganti e alla moda!
  3. A coccinella: con il bordino bianco, i tradizionali puntini neri su sfondo rosso, queste babbucce sono perfette per tutti i bimbi appassionati di animali. Daranno un tocco di allegria e di colore a ogni look.
Condividi