Mangiare cereali è buono o cattivo per i bambini ?

Pasti sani con i nutrienti aiutano i bambini a condurre una vita più sana in generale . Se si guarda a una piramide alimentare , vedrete i cinque gruppi alimentari di base – frutta e verdura , latticini , proteine ​​e cereali . Come con qualsiasi scelta di cibo , essere informati sui vantaggi e tipi di cereali .
Tutto su Grani
Gli alimenti all’interno del gruppo alimentare cereali sono quelli a base di avena , frumento , orzo , riso , farina di mais e di altri cereali, come il grano saraceno , bulgur e miglio . All’interno del gruppo alimentare di grano ci sono due categorie , interi e cereali raffinati . Alcuni elementi che contengono grani in una tipica dieta comprendono farina d’avena , tortillas , pane panino , cereali, panini , pane di mais e pasta .

Vantaggi Grano
Mangiare una dieta che ha una quantità sufficiente di grani ha diversi benefici per la salute , secondo gli esperti con il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti . Le persone che mangiano cereali potrebbero ridurre il rischio di malattie cardiache , avere un peso sano e avere una ridotta possibilità di stitichezza .
Scegliere il grano giusto
Mentre i cereali sono una buona fonte di vitamine e minerali , fare la scelta giusta aiuta a massimizzare i benefici per la salute . I cereali integrali sono grani che hanno ancora la crusca e germe – la parte del grano che contiene più nutrienti – intatti .

Condividi