Le calorie totali necessarie per madri che allattano

Le donne che allattano devono prendersi cura di se stesse per assicurarsi che hanno abbastanza latte per i loro bambini . Questa cura include mangiare cibo a sufficienza , bere abbastanza acqua e riposare a sufficienza . Esattamente quante calorie una donna ha bisogno di mangiare , mentre sta allattando al seno dipende dal suo peso.
Esigenze nutrizionali
Il totale fabbisogno calorico di ogni donna é diverso. Tuttavia, le mamme che allattano hanno bisogno di circa 300-500 calorie supplementari rispetto a quello che stavano mangiando prima di essere rimasta incinta . Quindi , se avete mangiato una dieta di 1.500 calorie al giorno , si avrebbe bisogno di mangiare da 1.800 a 2.000 calorie . La maggior parte delle donne che già mangiano circa 300 calorie in più al giorno durante la gravidanza , quindi la maggior parte delle madri che allattano hanno solo bisogno di mangiare circa 200 calorie supplementari al di là di quello che stavano mangiando durante la gravidanza .

Calorie e produzione di latte
Le neo mamme spesso vogliono perdere il loro peso del bambino il più rapidamente possibile , ma lesinare sul mangiare puó influenzare negativamente la loro produzione di latte. Le madri che allattano hanno bisogno di mangiare una dieta diversificata. Alimenti nutrizionalmente densi hanno un sacco di fibre, proteine ​​, carboidrati complessi e grassi sani . Questi nutrienti aiutano le madri a proteggere la loro produzione di latte e la loro salute.

Condividi