Il modo migliore per aggiungere carne nella dieta di un bambino

 

Quando il vostro bambino non ha un palato avventuroso , si potrebbe lottare per assicurarsi che mangi una dieta ben bilanciata ogni giorno . Forse non avete problemi a incoraggiare il vostro bambino a mangiare frutta e verdura , ma la carne potrebbe portare a lacrime per il vostro bambino e frustrazione per voi .

Il vostro bambino potrebbe non voler mangiare un pezzo di carne da solo , ma potrebbe essere meno avverso ad esso se si mescola in una salsa . Fare una salsa con tacchino o manzo macinato finemente.

Incorporare carne triturata – come pollo o maiale – nella dieta del vostro bambino senza che se ne accorga . Consideriamo il pollo , mescolato con ricotta e mozzarella , aggiungere questa miscela a lasagne.

Se lama una colazione tradizionale , fare una casseruola con uova , formaggio, patate fritte e salsiccia macinata finemente .

Mangiare con un bambino esigente non sempre deve essere una battaglia . Trovare il modo per integrare il vostro bambino nel processo di creazione del pasto, e prendere in giro i pasti. Il vostro bambino potrebbe essere così entusiasta di fare la sua pizza che decide di essere avventurosi e aggiungere alcuni condimenti a base di carne .

Condividi