Idee divertenti giochi per bambini 5 anni in spiaggia

La spiaggia è un posto incredibile per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici in condizioni climatiche calde o addirittura più fredde. Ci sono un sacco di divertenti giochi da spiaggia per adulti e bambini. Mentre per i bambini può essere facile trovare un gioco ideale per giocare con un paio di altri ragazzi, e giochi di sabbia sono l’ideale per i bambini sulla spiaggia.
Sia che si tratti solo di un giorno ordinario in spiaggia o si sta celebrando il compleanno del ragazzo, è possibile pianificare un paio di partite per ottenere i bambini attivi e coinvolgente.

Riempire il secchio

Questa è una versione da spiaggia di un party game. Si utilizzano 2 grandi secchi e 2 piccoli secchielli. Separare i ragazzi in due squadre e mettere i secchi di almeno 50 piedi dall’acqua. Il conteggio di tre, un giocatore per ogni squadra corre al bordo dell’acqua e riempie il piccolo secchio con acqua e corre di nuovo a versare fuori nel secchio più grande posta a 50 piedi di distanza.

Ordinamento conchiglie può essere un ottimo modo per fare una colletta e anche per insegnare ai bambini un paio di cose. Disegnare una griglia sulla sabbia con le diverse conchiglie in diverse categorie. Essi possono essere ordinati per colore, dimensioni, e anche il tipo.

Caccia Al Tesoro

La spiaggia è un luogo ideale per la ricerca di un tesoro nascosto. È sufficiente posizionare una bigiotteria o una moneta in un piccolo secchio e seppellirlo in un luogo che può essere facilmente ricordato. Annotare alcuni indizi per i giocatori da utilizzare come un vantaggio per il tesoro.

Quando è il momento di fermarsi e cercare un’attività rilassante per i bambini, castello di sabbia può essere una grande attività. Basta assicurarsi che il vostro bambino abbia gli strumenti giusti per fare questa divertente attività. Questo è un ottimo modo per insegnare ai bambini le arti .

Condividi