I migliori cartoni animati per ragazzi

I bambini adorano passare ore a guardare i cartoni animati. Ecco alcuni dei cartoni preferiti dai ragazzi che possono insegnare molto.

La sirenetta:

Chi può resistere cantando insieme quando “Parte del tuo mondo”, inizia a suonare? Mentre i film Disney hanno sempre caratterizzato la musica, è “La Sirenetta”, che è merito di aver portato a Broadway in cartoni animati, una mossa che è stata onorata dalla Academy e Golden Globes Awards per la migliore colonna sonora originale e la canzone. Cosa c’è di più, questo film su un pesce fuor d’acqua rivivere i Disney Animation Studios , che ha portato ad un periodo in cui alcuni dei film d’animazione più riusciti e amati sono stati fatti. Ariel stessa era rivoluzionaria come la prima principessa a essere caratterizzato come coraggiosa e ribelle.

Il mio vicino Totoro :

Hayao Miyazaki è spesso definito come il “Walt Disney del Giappone” e Studio Ghibli, il film e studio di animazione che ha co-fondato è nota per sfornare successi come affidabile come Pixar. Uno dei primi lavori di Ghibli è un must per genitori o figli. “Il mio vicino Totoro” segue la storia di due sorelle che si trasferiscono in una vecchia casa per essere più vicino alla loro madre in ospedale. Le creature che riempiono la casa e i boschi circostanti sono stati apparentemente disegnati con l’esplicito scopo di fondere il vostro cuore.

La Bella e la Bestia

Come il gioiello della corona del Rinascimento Disney, “La Bella e la Bestia” è stato in cima alla meglio delle liste da quando è uscito ottenendo un grande successo di critica universale nel 1991. Fu il primo film d’animazione ad essere mai nominato per un Academy Award per il miglior film, insieme ad altri cinque categorie. Il fatto che ha vinto come miglior colonna sonora originale e miglior canzone è un testamento al genio musicale della colonna sonora.

Il Re Leone

Quando abbiamo chiesto ai nostri seguaci di Twitter per citarne il loro film preferito di animazione, la risposta è stata travolgente “The Lion King”. Questo racconto animale è stato il primo lungometraggio animato della Disney per essere fatto da una storia originale piuttosto che una favola esistente.

Leggi commenti

  • Ma secondi me il miglior cartoon è lo straordinario mondo di gumball che io straconsiglio

Condividi