I migliori anelli per bambini: guida alle misure

Gli anelli sono un articolo di gioielleria popolare per i bambini. Ecco alcuni consigli.

I migliori anelli per bambini sono innumerevoli. Gli anelli sono un articolo di gioielleria popolare per i bambini, un accessorio che si indossa fin dall’infanzia. L’acquisto di anelli per bambini può essere una sfida, poiché è necessario considerare diversi fattori.

Per esempio, qual è la misura giusta dell’anello per una bambina o un bambino? Quale tipo di metallo è ideale? E il design e il modello giusto? Tutte queste domande possono rendere la scelta dell’anello per il vostro bambino un lavoro difficile.

Ecco alcuni consigli per voi.

Come misurare un anello per bambini – passi da seguire

  1. Prendete la lunghezza di uno spago o di un filo interdentale e avvolgetela intorno alla base del dito del vostro bambino.
  2. Con un pennarello, segnare il punto in cui il filo o la corda si sovrappongono.
  3. Stendete la lunghezza dello spago o del filo interdentale accanto al metro o al righello. Scrivete la lunghezza in millimetri.

I migliori anelli per bambini: idee

Anello con le iniziali

Questo anello con nome personalizzato è l’articolo di gioielleria in oro più venduto. Realizzato in oro 18 carati, è adatto a bambini e adulti. L’anello con iniziale presenta un’iniziale tempestata di diamanti che può essere personalizzata a scelta. Questo anello è un regalo di compleanno eccezionale per i bambini e lo smalto può essere cambiato a seconda delle esigenze.

Anello a farfalla per bambini

Un magico anello a forma di farfalla, con il suo design intricato, potrebbe diventare immediatamente l’accessorio preferito del vostro piccolo tesoro. Questo incantevole anello d’oro per bambini sarà perfetto se abbinato a un paio di orecchini in oro 18 carati. Potete personalizzare i colori della farfalla in base ai colori preferiti di vostra figlia per regalarle un’immensa gioia.

Anello corona

Un anello perfetto e adatto alla vostra principessa, che sarà carinissima sulle sue piccole dita. Questo bellissimo anello a corona è realizzato in oro 18 carati e presenta una corona bianca pura all’interno della quale si trova un cuore rosa. Questo design è sicuro per i bambini e altamente confortevole, leggero e resistente. È inoltre possibile regolare la misura dell’anello in base al dito della bambina.

LEGGI ANCHE:

Condividi