Guida allo shopping per la gravidanza

Hai scoperto di esssere incinta? il bambino non è la sola cosa per la quale hai bisogno di fare shopping. Celebra questa notizia con una giornata sfrenata dedicata allo shopping e viziati con alcuni regali per la gravidanza.

La pancia che cresce potrebbe essere un ostacolo per la schiena e i muscoli addominali, ma prova a indossare una fascia per la pancia che ti aiuti a alleviare un po’ il fastidio.

Se sei preoccupata riguardo ai vestiti della maternità signifca che dovrai cambiare stile. Non avere paura. I giorni della gravidanza possono farti sembrare una balena. Nulla è meglio in questi giorni di alcuni strumenti che impediscono al bambino di prendere urti, che sono l’ideale per la tua maternità.

Il sonno può essere una sfida quando hai una pancia che cresce, ma le mamme sagge evitano usando dei cuscini che supportino l’addome e aumentino la pressione sui fianchi e la schiena quando sei sdraiata.

Meriti di sentirti coccolata durante la gravidanza, e niente ti fa sentire coccolata come un messaggio prenatale. Lo sapevi che fare un messaggio quando sei incinta aiuta a migliorare il parto e la salute del bambino?

In questo periodo puoi anche vedere dei film che parlino della tematica della gravidanza, come “Il padre della sposa, parte II” ,” “Fools Rush In” and “Away We Go” per farti sorridere e per essere ancora di più emozionata all’arrivo del bimbo.

Condividi