x

x

Dove comprare i bracciali per bambini: guida all’acquisto

Questi accessori sono carini e possono dare grande personalità al vostro piccolo, ma è necessario sapere quali acquistare.

Se non sapete dove comprare i bracciali per bambini, vi aiutiamo con una guida ricca di informazioni da conoscere. Questi accessori sono carini e possono dare grande personalità al vostro piccolo, ma è necessario sapere quali acquistare.

Dove comprare i bracciali per bambini: guida all’acquisto

I bracciali si possono trovare nelle principali gioiellerie o nei negozi di accessori. Anche online avrete accesso a una vasta selezione di prodotti.

Dimensioni del polso e vestibilità

Una vestibilità comoda e la giusta misura sono i fattori più importanti nella scelta del braccialetto perfetto per il vostro bambino. I braccialetti che non si adattano bene, stretti o troppo larghi, possono rovinare anche il pezzo più bello. Misurate quindi il polso del vostro bambino per trovare la misura giusta.

Ecco come fare:

  • Utilizzate un pezzo di spago e avvolgetelo intorno al polso del bambino. Il filo deve arrivare appena sotto l’osso del polso. Poi tagliate il filo alla lunghezza giusta.
  • A questo punto, prendete un metro o un righello e posizionate la corda in senso longitudinale su di esso, annotando la misura.

Ecco alcune idee splendide:

Bracciali identificativi

Uno degli altri stili di braccialetti d’oro di tendenza, i braccialetti identificativi sono una scelta popolare per i braccialetti per bambini. Poiché possono essere personalizzati con il nome del bambino, questo stile di braccialetto è unico nel suo genere. Oltre al nome, è possibile personalizzare il design includendo la statuetta dell’animale preferito del bambino, motivi, ecc. Come idea regalo memorabile per i bambini, questo stile è il migliore.

Bracciali a catena e a maglie

È uno stile di braccialetto comune che offre un’ampia gamma di modelli. Realizzati collegando le maglie in una fascia, possono essere in oro o in argento e sono molto flessibili. Per le ragazze, si può optare per braccialetti a catena. Mentre per un ragazzo è più adatto uno stile grosso.

Braccialetti di perline

Tipicamente di forma circolare, i braccialetti hanno uno stile che si infila o si incastra. Possono avere un design semplice o essere impreziositi da diamanti o pietre preziose. Ecco un bracciale floreale a cerniera. I braccialetti di perline, invece, sono estensibili e possono essere caratterizzati da una vasta gamma di colori, pietre preziose, disegni a strati singoli o a più file, ecc.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come tornare in forma dopo il parto: consigli utili

Dove comprare le collane per bambini e quali scegliere?

Leggi anche