x

x

Dove comprare gli anelli per bambini: guida all’acquisto

Ecco come prendere le misure adatte e quali tipologie preferire!

In questo articolo vi spiegheremo dove comprare gli anelli per bambini. Questi accessori sono meravigliosi, ma devono essere della misura adatta al piccolo dito del vostro bambino. Ecco alcune idee e come prendere le misure.

Dove comprare gli anelli per bambini: guida all’acquisto

Gli anelli per bambini si comprano nelle principali gioiellerie o nei negozi di accessori. Anche online avrete accesso a una vasta selezione di prodotti. Ecco come prendere le misure:

  1. Prendete la lunghezza di uno spago o di un filo interdentale e avvolgetela intorno alla base del dito del vostro bambino.
  2. Con un pennarello, segnare il punto in cui il filo o la corda si sovrappongono.
  3. Stendete la lunghezza dello spago o del filo interdentale accanto al metro o al righello. Scrivete la lunghezza in millimetri.

Sui siti online troverete una “guida alle taglie” che vi indicherà quale misura scegliere.

I migliori anelli per bambini: idee

Anello corona

Un anello perfetto e adatto alla vostra principessa, che sarà carinissima sulle sue piccole dita. Questo bellissimo anello a corona è realizzato in oro 18 carati e presenta una corona bianca pura all’interno della quale si trova un cuore rosa. Questo design è sicuro per i bambini e altamente confortevole, leggero e resistente. È inoltre possibile regolare la misura dell’anello in base al dito della bambina.

Anello con le iniziali

Questo anello con nome personalizzato è l’articolo di gioielleria in oro più venduto. Realizzato in oro 18 carati, è adatto a bambini e adulti. L’anello con iniziale presenta un’iniziale tempestata di diamanti che può essere personalizzata a scelta. Questo anello è un regalo di compleanno eccezionale per i bambini e lo smalto può essere cambiato a seconda delle esigenze.

dove comprare anelli per bambini

Anello a farfalla per bambini

Un magico anello a forma di farfalla, con il suo design intricato, potrebbe diventare immediatamente l’accessorio preferito del vostro piccolo tesoro. Questo incantevole anello d’oro per bambini sarà perfetto se abbinato a un paio di orecchini in oro 18 carati. Potete personalizzare i colori della farfalla in base ai colori preferiti di vostra figlia per regalarle un’immensa gioia.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove comprare le collane per bambini e quali scegliere?

Come fare il bidet a un neonato: consigli utili

Leggi anche